venerdì 9 marzo 2012

Jiu Jitsu a Milano presso Yamato


Il Jiu Jitsu permette di stabilire amicizie e connessioni, per chi non si fa coinvolgere da problemi interpersonali, di rivalità, di antipatie e quant'altro.
Il Dojo Yamato, scuola di grande tradizione judoistica milanese, ospita, da circa un mese, un corso di Jiu Jitsu, tenuto da Christian, uno dei nostri ragazzi di maggiore esperienza e valore tecnico, nelle serate del Martedì e Venerdì, dalle 19 alle 20.
In meno di dieci lezioni, i partecipanti alle classi sono già a doppia cifra. Molti giovanissimi provenienti dal Judo e dal Jiu Jitsu, che fanno ben sperare per le prossime stagioni, considerato anche che si sta considerando la possibilità di allungare la pratica, portandola a 90' e che tutti i ragazzi della sede Yamato, affiliata a noi, hanno la possibilità di partecipare, senza alcun costo aggiuntivo, a tutti i corsi di Seregno.
Per la prossima stagione, sono convinto, il corso avrà una ulteriore esplosione in termini di partecipazione.
Un ringraziamento va a Renato, Presidente dell'Associazione, che ha creduto nella bontà dell'iniziativa ed a Christian, che nel frattempo proseguirà il suo studio del Judo presso quel Dojo, in maniera da arrivare al traguardo della cintura nera, essendo già tesserato come marrone da diversi anni.
Christian è un Maestro di grande valore e la fiducia riposta in lui non è andata tradita.
Nelle prossime settimane andremo a trovare gli amici della Yamato, che nel frattempo potranno essere nostri graditi ospiti quando lo vorranno.

Nessun commento:

Posta un commento