venerdì 23 marzo 2012

Dean Lister sponsorizzato Accademia Kama!!

Il 28 Aprile prossimo Dean Lister rientrerà nel circuito delle MMA, per affrontare Rod Moore, a Belfast, all'interno di Cage Contenders, un evento molto conosciuto e popolare in Gran Bretagna.
Dean Lister, oltre ad essere 2 volte Campione del Mondo ADCC  (2003-2009) ed aver vinto il superfight con Jean Jacques Machado nel 2005, vanta una lunga milizia anche nelle MMA, dove ha combattuto nei maggiori circuiti internazionali (King of the Cage, PRIDE ed UFC).
Nell'UFC ha combattuto in sei occasioni.
In occasione del suo match con Rod Moore, Dean Lister ha accettato di entrare nell'ottagono con la felpa della nostra Accademia. Quella che vedete nella foto indossata da Andrea, Erno e me.
Ringrazio Lister, che, accettando l'accordo con un giovane club come il nostro e rifiutando accordi in corso con marchi di prestigio, ha dimostrato grande modestia ed amicizia.
Il 10 Maggio, poi, tutti pronti per il seminario che Lister terrà per noi e di cui a brevissimo darò tutti i dettagli necessari. Per ora posso dirvi che si terrà presso la Palestra Leonardo, in Via Natale Battaglia (P.le Loreto), a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento