domenica 18 luglio 2010

OCBK (Operazione Campo Base Kama)

 
OCBK (Operazione Campo Base Kama) è il programma di training che vedrà la possibilità, per tutti coloro che faranno vacanza entro la prima quindicina di Agosto, di allenarsi dal 16 fino all'inizio ufficiale dei corsi, previsto per il 6 Settembre.
L'opportunità offre a tutti la possibilità di allenarsi in orari elastici, da mattina fino a sera (senza mai finire troppo tardi) e con assoluta libertà (si pagherà ad ingressi).
Ciascuno potrà poi aderire ai singoli aspetti dell'allenamento, privilegiando quello su cui vorrà focalizzarsi maggiormente (condizionamento fisico-tecnica-sparring), oppure aderendo "in toto" alla classe.
Mi spiego meglio.
Chi vorrà fare un pò di tecnica, potrà allenarsi in quell'aspetto, evitando condizionamento e sparring. Colui che vorrà fare un pò di sparring, viceversa, potrà farlo dedicando 20-30 minuti della sua giornata per mantenersi in forma e migliorare il proprio livello. Idem per chi voglia fare tecnica e non sparring o condizionamento.
OCBK inizierà il 16 Agosto, ma si potrà aderire in qualsiasi momento (il 20, il 24, il 30, ecc).
Di diritto a questo programma aderirà Alberto, in preparazione per gli Europei di Settembre.
E' prevista la pratica di Grappling e BJJ con GI, senza GI, Striking e MMA, dal Lunedì al Venerdì.
Chiunque fosse interessato all'iniziativa (anche di altre Accademie), potrà parlarmene (se della Kama) o contattarmi (se esterni).

Nessun commento:

Posta un commento