mercoledì 15 settembre 2010

Michele Bottai alla Kama per tre settimane!

Michele Bottai è un atleta della prestigiosa Scuola di Muay Thai e K1 Kurosaki di Pisa, gestita da Stefano Giannessi e Stefano Cecconi. Michele ha all'attivo, in entrambe le discipline, circa 30 matches (ha recentemente combattuto per il titolo europeo), una decina dei quali da professionista. Da un biennio dedito alla pratica delle MMA (contemporanemente a K1 e Thai), in cui ha collezionato tre match (due vinti), divenendo in breve tempo uno dei nomi nuovi nel panorama di questo sport e l'eroe del Dangerous, l'evento di Mixed Martial Arts organizzato dalla stessa Kurosaki, Michele ed il suo team hanno scelto la nostra Accademia per un periodo di training intensivo di Brazilian Jiu Jitsu, che avrà inizio il prossimo Lunedì 20 Settembre.
Siamo imnnanzitutto molto onorati di avere Michele con noi e, per questo periodo di allenamento, provvederemo ad offrire il massimo supporto possibile al fighter della Kurosaki, che parteciperà comunque anche alle lezioni collettive di Bjj della sera, frequentando anche le classi di Muay Thai.
Tutti i nostri lottatori di maggiore esperienza sono "precettati" (non solo l'onore di essere "cinturati", ma anche gli oneri che ne conseguono).
Udite, udite, stiamo cercando di organizzare delle sessioni dedicate allo striking (Muay Thai/K1), nelle sere di Mar-Ven, dalle 19 alle 20, aperte a tutti e gestite da Michele, che potrà mettere a disposizione la sua grande esperienza in queste discipline.
Questa notizia sarà particolarmente gradita sia per chi voglia completare il proprio babaglio di MMA, che per chi voglia allenarsi in maniera specifica.
Fatevi sotto!

Nessun commento:

Posta un commento