venerdì 20 aprile 2012

Il dado è tratto: domani Erno a Milano in the Cage 2


Domani Erno ritorna nella gabbia di Milano in the Cage, per affrontare Riccardo Vella, al limite dei 78 kg. La preparazione si è svolta senza intoppi e senza alcun problema di natura fisica.
Rispetto ai match precedenti Erno ha avuto modo di fare costantemente sparring specifico di MMA 2 volte a settimana, integrando sempre con sedute di potenziamento e di cardio, di Striking e Jiu Jitsu (tecnica e sparring). A questo appuntamento si arriva dopo aver fatto sparring con ogni tipo di fighter, dai 65 ai 115 kg, arrivando a contare una dozzina di differenti partner di allenamento, solo nelle MMA.
Il fatto di conoscere poco (o tanto) dell'avversario, ha aiutato positivamente lo studio della preparazione, che è stata impostata su tutti i campi, anche se con la prevalenza di un'area del combattimento (che non dirò qui).
Erno non si è risparmiato mai ed ha sostenuto ritmi di allenamento altissimi e durissimi, per questo merita il sostegno di tutti. Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che, in Accademia, verranno a sostenerlo, perché Sabato Erno rappresenterà tutti noi!

Nessun commento:

Posta un commento