sabato 7 aprile 2012

Più di una Accademia!


In occasione delle festività di Pasqua, colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che, in queste ultime settimane, si sono allenati, hanno praticato e gareggiato nella nostra Accademia. 
E' sempre un piacere vedere la sala piena, come è successo anche in queste giornate pre-festive. Ciascuno, lo posso dire, ha offerto tutto, dedicandosi con passione e dedizione al Jiu Jitsu.
Siamo stati in gare in Portogallo, Inghilterra, qui in Italia, abbiamo avuto ospiti italiani e stranieri, dimostrando sempre di essere una squadra forte.
Allenarsi, per noi, non si limita alla pratica giornaliera, ma permette di stabilire relazioni di amicizia e fratellanza, che vanno oltre il tatami.
Chi viene da noi cerca una Accademia dove potersi allenare bene (e facciamo di tutto per accontentarlo), ma anche un luogo in cui, tutti assieme, si possa condividere soddisfazioni, risultati, sconfitte ed "ammaccature". Con modestia, senza troppi proclami, ma con i risultati del nostro lavoro.
Chi cerca un Jiu Jitsu in "giacca e cravatta" potrà trovare alternative migliori rispetto alla nostra, ma difficilmente troverà lo spirito di appartenenza, la dedizione, la passione, la volontà e la voglia che accomuna la nostra Accademia. 
Grazie a tutti coloro che continuano a vivere questa bellissima avventura!

Nessun commento:

Posta un commento