lunedì 21 gennaio 2013

Appuntamenti e situazione dopo una settimana


Questa settimana porterà ad una serie di appuntamenti ed iniziative di grande importanza per la nostra Accademia.
Per chiunque voglia abbonarsi, continua la possibilità di usufruire dell'opportunità di farlo a 360 euro per tutto l'anno, dalle 10 alle 22, compresi Sabato e Domenica.
Si sta formando un gruppo numeroso di giovanissimi, attratti dai nostri corsi di MMA, il Martedì e Venerdì, dalle 17.30 alle 19. Per tutti l'opportunità di allenarsi nella nostra grande gabbia ottagonale. Per gli agonisti delle MMA, possibilità di allenarsi quotidianamente.
Appuntamenti consolidati sono poi quelli del Jiu Jitsu e della Muay Thai. Il primo corso è il più "storico" della nostra Accademia e, su di esso, continuiamo a puntare molti dei nostri obiettivi agonistici per questa stagione, assieme al Grappling, altra disciplina in cui abbiamo costruito ottimi risultati.  Corsi per Principianti ed Avanzati, distribuiti lungo tutto l'arco della settimana, 7/7. La Muay Thai ha risposto magnificamente e, in una settimana, ha raccolto oltre una decina di ragazzi, grazie alla competenza di Esteban Maza. Sono certo che, nel giro di poche settimane, il corso raggiungerà numeri molto importanti.
Mercoledì primo appuntamento con il Krav Maga di alto profilo. Prova gratuita per tutti, dalle 20 alle 22 e competenza ai massimi livelli da parte di chi verrà ad insegnare. Sarà un corso di altissimo livello e chi avrà occasione di prendervi parte, non se ne pentirà di certo!
La fine della settimana sarà caratterizzata dalla trasferta all'Europeo di Jiu Jitsu, che vedrà coinvolto Andrea, mentre per un "disguido" Ale non potrà gareggiare.

Nessun commento:

Posta un commento