domenica 13 gennaio 2013

Perché allenarsi all'Accademia Kama


La nostra Accademia si fonda su alcuni princìpi fondamentali: la coesione, la collaborazione e la dedizione comune per il raggiungimento dell'obiettivo del singolo e di tutta l'Accademia.
Condividere la tensione di chi combatte attraverso il supporto e la collaborazione di tutti e, tutti assieme, impegnarsi perchè l'Accademia possa avere prestigio.
Anche se abbiamo collezionato decine di risultati di rilievo, soprattutto nel Jiu Jitsu, nel Grappling e nelle MMA, uno dei nostri obiettivi primari è quello di far sì che tutti possano allenarsi divertendosi, senza personalismi, indipendentemente dal proprio livello di pratica.
Da noi si possono trovare giovanissimi ed i loro genitori, in una struttura, quella attuale, che garantisce la possibilità di allenarsi ogni giorno, per dodici ore, dalle 10 alle 22, dal Lunedì al Sabato, in spazi arredati con ring, gabbia, tatami, sacchi e sala pesi.
Prendere la borsa, cambiarsi ed allenarsi, magari una Domenica mattina, in pausa pranzo o in mattinata, prima del lavoro, a costi di abbonamento bassissimi se rapportati alla qualità del servizio offerto, con personale competente e con atleti di spicco a livello nazionale ed internazionale, alla Kama si può fare.
Ma, soprattutto, offriamo un concetto differente di fare Arti Marziali e Sport da Combattimento: tantissimo spazio a chi vuole fare agonismo e combattere, ma la stessa disponibilità di spazio e tempo per chi voglia praticare per divertimento e/o senza particolari velleità.
Arti Marziali e Sport da Combattimento come strumentatore "nuovo" di fare sport e migliorare la propria condizione fisica e dimostrando con i fatti l'efficacia della nostra proposta.
Una casa che serva, ai più giovani, come Scuola di formazione del carattere e del fisico.
E chi ha frequentato la nostra Accademia, anche per un periodo minimo, conserverà per sempre il ricordo di esserne stato parte.
Ecco perchè allenarsi all'Accademia Kama!

Nessun commento:

Posta un commento