lunedì 7 gennaio 2013

La Gabbia e il Tatami sono pronti

No0n è il nostro tatami, ma i colori sono simili a quelli di una Accademia di Jiu Jitsu americana 
Nell'intera giornata di ieri in oltre 11 ragazzi si sono dati da fare per "mettere in ordine" l'Accademia. E' stata finalmente montata la gabbia, di 8 metri di diametro e l'impatto è davvero spettacolare, nonostante ci sia ancora del lavoro da fare, soprattutto riguardo la pavimentazione. Un pò di pazienza e sistemiamo tutto. La Kama sarà come noi tutti la vogliamo.
Lavorare tutti assieme, oltre ad essere un piacere, permette di sistemare le cose nel migliore dei modi. Il feedback e le opinioni di tutti, assicurano l'ottimizzazione di tutto il lavoro.
E' stato montato il tatami, di 96 m2, tutto bianco, di bellissimo impatto. Già domani verrà testato, assieme alla gabbia.
Mercoledì sarà pronto il ring ed i sacchi.
Ancora qualche dettaglio, ma la palestra, per questa settimana e per chi è meno sofisticato, è aperta a tutti, gratuitamente, fino al 13 Gennaio. Per provare la gabbia, il tatami, allenarsi nell'area pesi, perfettamente adeguata per chi vuole fare un allenamento funzionale al combattimento ed allo sviluppo della forza e, da Mercoledì, per testare il ring.
.

Nessun commento:

Posta un commento