mercoledì 2 gennaio 2013

Promozione per chi si iscrive a Gennaio!


L'obiettivo principale della nostra Accademia è quella di mantenere intatto lo spirito che ha permesso a tutti di esprimersi nel migliore dei modi, all'interno di un contesto fondato sull'amicizia, sulla fratellanza, sulla condivisione dei sacrifici e sui momenti di aggregazione costituiti dalle gare o dagli allenamenti intensi. Prima di tutto si è cercato di creare un gruppo solido, all'interno del quale ciascuno potesse esprimere le proprie potenzialità e migliorare il suo livello di pratica.
Continuando a seguire questa linea, proponiamo, a tutti coloro che si iscriveranno entro il mese di Gennaio, la possibilità di farlo abbonandosi a 360 euro. L'abbonamento sarà valido per 12 mesi e potrà essere richiesto anche da chi si sia iscritto negli ultimi 2 mesi (il vantaggio, seppur minore, sarà comunque netto su base annuale).
La promozione sarà valida per il solo mese di Gennaio e permetterà un risparmio del 50%. Questa promozione segue un mini-sondaggio che ho lanciato su questo blog, al quale hanno tutti risposto positivamente circa l'opportunità di usufruire di questa proposta, ed a più email, nelle quali chi mi ha scritto  mostrava entusiasmo per l'iniziativa.
L'abbonamento permetterà, come più volte ripetuto, un accesso "open" all'Accademia, con possibilità di usufruire dell'area pesi.
Passate parola.



Nessun commento:

Posta un commento