venerdì 11 ottobre 2013

Quando MMA e Jiu Jitsu diventano un tutt'uno


Sono sempre di più e sempre più forti e giovani coloro che scelgono di avvicinarsi alle MMA. Sono ormai decine e decine e, molti di loro, si avvicinano anche al Jiu Jitsu, praticando così una disciplina utile in un contesto MMA, ma anche straordinariamente efficace e divertente se presa "autonomamente".
I giovani e giovanissimi lottatori di MMA DEVONO innanzitutto divertirsi ed imparare le MMA. In questo modo diventeranno parte delle MMA stesse, sia che combattano, sia che non combattano.
Per tutti loro, quattro sere a settimana, la possibilità di colpire, lottare, sia in piedi che al suolo, in maniera da diventare dei fighters completi, sicuri e forti sia fisicamente che mentalmente.
Alle MMA molti ragazzi abbinano, facendo una celta perfettamente riuscita, il Jiu Jitsu e, sono certo, più di qualcuno esordirà in questo tipo di competizioni (includo anche il Grappling).
Il Jiu Jitsu permetterà loro di ampliare la propria esperienza e, tra l'altro, vedo diversi adolescenti che hanno davvero buone prospettive.
Da parte nostra, l'obiettivo di tirare fuori il meglio da ciascuno dei nostri ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento