giovedì 14 novembre 2013

Allenamento tosto e tantissimi ragazzi sul tatami: Mercoledì da leoni!!


Bellissima sessione di Jiu Jitsu ieri pomeriggio. Dalle 18 alle 20, 25 ragazzi hanno fatto condizionamento, tecnica e sparring, allenandosi come atleti di SERIE A. No-gi e kimono per chi gareggerà presto.
Vedere così tanti giovanissimi, tra i 13 ed i 17 anni, è una grande soddisfazione.
Tutti si sono allenati in maniera veramente tosta e, come ho detto a qualcuno di loro, continuando così, tra pochi mesi, la differenza atletica tra loro ed i propri coetanei, sarà la stessa che esiste tra un'auto turbo ed una che non lo è.
Davvero bello vedere ragazzi che non spendono il pomeriggio davanti ad un pc, ma si allenano e lottano anche con atleti esperti e ben più grandi di loro, per età.
La sessione è stata intensa, ma alla fine rimane la soddisfazione di aver fatto il proprio dovere e di aver dato tutto, alzando l'asticella dei propri limiti.
La nostra Accademia offre la massima disponibilità per tutti, ed in maniera particolare per chi cominci la propria avventura nello Sport, nei nostri Sport.
Per tutti loro, la possibilità di accedere alla nostra Accademia, venendo seguiti con passione, senza far dimenticare loro l'importanza di coniugare scuola ed attività sportiva.

Nessun commento:

Posta un commento