domenica 24 novembre 2013

Appuntamento da non perdere!!


SEMINARIO DA NON PERDERE:

Il Circular Strenght Training-CST è un sistema di allenamento creato negli USA da Scott Sonnon , basato su 3 “cerchi” che agiscono sinergicamente con l’obiettivo di realizzare il benessere individuale.
Intu-Flow specifico per il ripristino della mobilità articolare attraverso un nuovo processo di lubrificazione delle cartilagini. 
Body-Flow routine di esercizi a corpo libero nei 6 angoli di libertà, sopra e sotto, avanti e dietro, destra e sinistra che attivano la capacità di stabilizzazione su ogni asse.
Clubbell rafforzamento di tutta la struttura muscolo/tendineo/scheletrica attraverso l’utilizzo balistico di un peso che condiziona e migliora la produzione di tessuto connettivo.
L’obiettivo di un allenamento con il sistema CST® si può individuare nell’acquisizione della massima mobilità articolare, grazie alla rimozione delle calcificazioni e dell’ispessimento dei tessuti, alla rilubrificazione delle articolazioni e alla produzione di nuovo tessuto connettivo.

Workshop organizzato c/o palestra Accademia Kama via Correnti 37/A Seregno (MB)
5/12/2013 dalle 20 alle 22 costo € 15 



Prenota inviando sms/whatsapp, chiamando Davide 3396307913 indicando nome e cognome O attraverso INFO@ACCADEMIAKAMA.COM.



Nessun commento:

Posta un commento