mercoledì 13 novembre 2013

Uno dei momenti più belli: lo sparring di MMA


La foto si riferisce ad un momento immediatamente successivo ad una sessione di sparring. I ragazzi nella gabbia sono i partecipanti al corso di Sambo.
Uno dei momenti più belli della settimana è quello dello sparring fra atleti pro. Progressivamente stiamo prendendo il ritmo, grazie ai nostri ragazzi e grazie a coloro che, da fuori, verranno a trovarci, nei prossimi giorni.
Informeremo il più possibile sulle sessioni di sparring, quando queste si svolgeranno nel pomeriggio (talvolta avvengono al mattino o dopo pranzo), in maniera che, chiunque, possa rendersi conto in che cosa consistano le MMA. Soprattutto i più giovani.
Assistere ad un allenamento tra pro, è anche una maniera per supportare i nostri atleti, durante la preparazione ai match, dimostrando fratellanza e rispetto per il loro duro lavoro.
Alcuni dei più giovani, che hanno dimostrato in queste prime settimane maggiore interesse e predisposizione, varranno seguiti ulteriormente, in maniera da farli crescere come atleti e come persone.

Nessun commento:

Posta un commento