mercoledì 19 ottobre 2011

La stagione delle competizioni è cominciata

Per tutti coloro che volessero testare quanto hanno imparato durante gli allenamenti, smaltendo anche il lavoro di preparazione che è stato condotto in queste prime settimane della nuova stagione, vi è la possibilità di misurarsi in competizioni sia con kimono, che senza.
Il primo appuntamento è immediato e segnalato a suo tempo. Si tratta del Livorno Grappling Challenge, suddiviso in tre classi di esperienza ed organizzato sotto l'egida della FIGMMA, che gestisce tutto il movimento del Grappling italiano.
Il 30, a Carrara, con regole ADCC, ancora una gara senza kimono, anche in questo caso suddivisa in classi di esperienza.
Il 26 Novembre, Milano Jiu Jitsu Challenge, una delle manifestazioni di punta del Jiu Jitsu in Italia (con GI). 11 Dicembre Coppa Italia di Grappling, dopo il Campionato Italiano la maggiore competizione italiana di specialità.
Fatevi sotto. La nostra è tradizionalmente una squadra che ha sempre ottenuto ottimi risultati in tutte le competizioni e dobbiamo perseverare su questa strada anche in questa stagione.
Anche i viaggi più lunghi, divisi in 3-4 persone per auto, avranno un impatto economico assolutamente gestibile per qualsiasi tasca.
Considerati i ritmi di allenamento, la gara non potrà impensierire oltremodo nessuno di voi.

Nessun commento:

Posta un commento