martedì 25 ottobre 2011

Nuovi corsi all'orizzonte

Chi si iscrive presso la nostra Accademia, entra a far parte di un grande gruppo che, tutte le sere, affolla il tatami.
Credo si possa essere orgogliosi di far parte di una squadra che ha ottenuto risultati in competizioni nazionali ed internazionali, nel Grappling, nel Jiu Jitsu e nel Jiu Jitsu no-gi, oltre ad aver portato a combattere atleti nei migliori eventi italiani di MMA.
Ad allenarsi con noi abbiamo avuto fuoriclasse come Dean Lister e Rodolfo Vieira, solo per citare due atleti che ci hanno fatto visita in questi ultimi mesi, con una risposta di partecipanti eccezionale.
Vedo con piacere che le classi sono sempre più affollate e che comincia ad avvicinarsi alle MMA, disciplina verso la quale sono guardingo dal proporre in maniera commerciale, un nucleo di giovani motivati e tosti.
L'obiettivo è ora di ampliare l'offerta di Sport del nostro centro, in maniera da accontentare una maggiore fascia di utenti, nelle discipline del Jiu Jitsu e del Grappling in cui, con un pizzico di orgoglio, possiamo dire di essere un riferimento in tutta l'area. E l'intenzione è di estendere ulteriori corsi anche ai praticanti di MMA, nel pomeriggio. Ma valuteremo anche altre opportunità e possibilità.
Il tutto senza dover spendere capitali, ma permettendo a chiunque di allenarsi, fare Sport e divertirsi.
Pianificheremo le prossime attività e ve le comunicheremo al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento