mercoledì 12 ottobre 2011

Il corso Jiu Jitsu a Milano cresce


Alla seconda lezione dall'inizio, il corso di Jiu Jitsu tenuto da Andrea presso l'Istituto Scolastico di Via Massaua 5, a Milano, comincia crescere ed è ormai ad un passo dalla doppia cifra.
La capacità di coinvolgimento e la disponibilità di Andrea stanno dando rapidamente ottimi risultati e, sono certo, in breve tempo i numeri aumenteranno ancora.
Le lezioni si svolgono il Martedì (19-20) ed il Giovedì (20-21).
Le classi sono particolarmente indicate per chi voglia avere un approccio sereno con un'Arte Marziale moderna, efficace e divertente.
Vi è ampia cura della parte tecnica e, con il tempo, vi sarà sempre maggiore opportunità di applicare attraverso lo sparring quanto appreso didatticamente.
Per tutti vi sarà poi la possibilità di accedere ai corsi di Seregno, durante tutta la settimana (dal Lunedì al Sabato), in maniera da ampliare ulteriormente il proprio bagaglio tecnico, allenandosi con dei ragazzi di grande valore.
Tutti i partecipanti al corso di Milano potranno ottenere promozioni e passaggi di grado alla stessa stregua dei frequentatori delle classi di Seregno e potranno aderire a tutte le iniziative di Seregno.
Ancora complimenti ad Andrea, che ha raccolto questa sfida, facendolo nel migliore dei modi e ad Ernesto, che ha creduto nelle sue possibilità.
Appuntamento a Giovedì, a partire dalle ore 20!

2 commenti: