venerdì 7 ottobre 2011

Nuovi Lottatori si avvicinano al Jiu Jitsu: partito il corso di Andrea a Milano!!


Un buon inizio ha sancito l'inaugurazione del corso di Andrea a Milano, presso la Scuola di Via Massaua nr.5, in zona Piazza Napoli.
Nuovi lottatori si sono avvicinati al Jiu Jitsu, stile brasiliano, grazie al contributo di Andrea, a cui dobbiamo tutti un ringraziamento per la dedizione ed il tempo dedicati all'espansione del nostro gruppo, che potrà ora contare su una nuova sede, a Milano. Non è poco.
Sono convinto che il corso saprà cogliere ed apprezzare le qualità di Andrea, ottimo insegnante ed ottimo agonista e sono altrettanto pronto a scommettere che questa stagione sarà gratificante e ricca di soddisfazioni per i ragazzi di Milano, che potranno contare sul supporto di tutto il nostro team.
Da ora invitiamo chiunque voglia, tra i ragazzi milanesi, a prendere parte alle lezioni che si svolgono di Sabato, a Seregno, dalle 10 alle 12, così come saranno ospiti privilegiati anche durante le classi infrasettimanali.
Avanzamenti, passaggi di grado e schema di insegnamento saranno quelli di matrice Accademia Kama, terza società in classifica generale ai Campionati di Grappling, con lottatori che si sono cimentati, con risultati sempre prestigiosi, sui tatami di mezza Europa e Stati Uniti.
Ma il bello deve ancora venire.
Appuntamento a Martedì 11 Ottobre!

1 commento: