giovedì 6 ottobre 2011

Oggi inizia il corso di Jiu Jitsu a Milano

Stasera, alle ore 20, avrà inizio il corso di Jiu Jitsu tenuto da Andrea Fogà. Sarà possibile provare una lezione, in maniera da potersi fare una idea della disciplina (per chi non la conoscesse) e delle capacità dell'insegnante, che ha sempre ottenuto ottimi risultati, quando non vittorie, nelle competizioni a cui ha preso parte.
Si apre quindi una "branca" della nostra Accademia, su cui gli iscritti di Milano potranno contare nel caso volessero incrementare la loro routine di allenamento.
Il corso si terrà tutti i Martedì (dalle 19 alle 20) ed i Giovedì (dalle 20 alle 21), presso l'Istituto scolastico di Via Massaua 5, in zona Piazza Napoli.
Le classi sono rivolte ad una utenza che intenda avvicinarsi ad una disciplina giovane, in costante evoluzione, perfetto connubio tra difesa personale e sport. Le lezioni saranno quindi strutturate in maniera ideale per chi voglia imparare il Jiu Jitsu, abbinando parte tecnica e parte pratica, in maniera da "testare" sul campo l'efficacia di questo stile.
Porte aperte per chiunque, in un clima sereno e tranquillo e senza alcuna preclusione.

1 commento: