lunedì 3 settembre 2012

3 Settembre: inizio stagione 2012-13!!


Il 3 Settembre riparte la stagione della nostra Accademia. Con lo stesso entusiasmo con cui abbiamo chiuso quella precedente e con l'auspicio di poter comunicare, entro la fine dell'Estate, novità di sicuro impatto. Incrociamo le dita.
Il Jiu Jitsu torna con i corsi doppi, per Principianti e per chi abbia maggiore esperienza. Ci si può allenare nel Jiu Jitsu tutti i giorni della settimana, compresa la Domenica. Puntiamo a fare ancora meglio della scorsa stagione, nella quale abbiamo fatto incetta di medaglie. In determinati momenti della stagione l'allenamento sarà no-gi, in vista degli appuntamenti del Grappling e contiamo di organizzare ancora seminari di assoluto livello.
Riparte anche il corso di Lotta Olimpica, il Mercoledì, così come ritornano le MMA, che hanno segnato gran parte della Primavera/Estate, con i nostri fighters protagonisti nei migliori eventi.
Anche per le MMA due corsi: per Principianti e per Atleti evoluti, con l'auspicio che qualche Novizio possa inserirsi nel gruppo di chi ha maggiore esperienza.
La Muay Thai riprenderà alla grandissima. Giuseppe ha trascorso buona parte dell'Estate in Thailandia, per cui potrà aggiungere ulteriore esperienza ai suoi allievi. I ragazzi della Muay Thai sono parte integrante della nostra Accademia.
Il Krav Maga ripartirà anch'esso tutti i Mercoledì, sotto la guida di Pietro e dei suoi Istruttori.
Ma questa è solo una minima parte di quanto potrete trovare da noi e, se tutto procederà come deve, i prossimi mesi saranno ancora più ricchi di soddisfazioni.

Per info: info@accademiakama.com
Tel: 3385976698

Nessun commento:

Posta un commento