giovedì 13 settembre 2012

NGT 7, work in progress


Il prossimo NGT, che giungerà alla settima edizione, si svolgerà a Cantù, il 16 Dicembre. Le attività legate all'aspetto organizzativo si sono già messe in movimento da qualche giorno.
Come di consueto, l'evento vedrà coinvolti fighters di esperienza e giovani che si avvicinano al combattimento. E' un orgoglio, per noi, avere atleti di esperienza, come è un orgoglio vedere esordire, all'interno del nostro evento, lottatori più giovani. Confermato che l'evento si svolgerà all'interno della gabbia, che stavolta avrà un maggiore dimensionamento.
Per quanto riguarda la nostra Accademia abbiamo quattro fighters che possono combattere, sebbene qualcuno sia al rientro in palestra dopo una lunga assenza dai match.
Chi combatterà di certo, per la nostra Accademia, saranno Erno Stefko ed Andrea Fogà. Quest'ultimo esordirà nelle MMA, combattendo in casa. Ma la batteria degli atleti comprende altri fighters ed anche in questa occasione puntiamo su una fight card di livello spettacolare e tecnico. Gran parte dei migliori della scorsa edizione torneranno a calcare il tappeto della nostra gabbia, coinvolti in sfide ancora più impegnative.
I match della main card si svolgeranno su tre round, mentre quelli dell'undercard continueranno sul format di due round da 5 minuti, senza poter colpire con i gomiti.

Nessun commento:

Posta un commento