domenica 24 giugno 2012

21/7/12: NGT6 Para Bellum, le MMA con i migliori fighters


Il prossimo 21 Luglio NGT6 proporrà una card di assoluto livello tecnico, che coinvolgerà molti dei fighters più conosciuti del panorama italiano, appartenenti ai team più noti.
Le MMA sono lo sport da combattimento in maggiore sviluppo negli ultimi anni, per la spettacolarità che caratterizzano le sue dinamiche (si combatte in piedi ed al suolo, senza protezioni, potendo lottare e colpire), nonché per la sua massima caratterizzazione: la gabbia.
Il prossimo 21 Luglio, al Palafamila di Seveso, a partire dalle 19.30 vedremo all'opera Erno Stefko, Matteo Minonzio, Marco Manara, Marvin Ademaj, Marvin Vettori, Max Canonico, Max Capussela, Alessandro Grandis, Christian Leoni, Anita Torti, Francesco Spallitta e moltissimi altri giovani che sicuramente lasceranno il segno.
Il match making proporrà incontri di assoluto interesse, in cui spesso si vedranno collidere differenti stili ed impostazioni. 2 round da 5 minuti, con extra round in caso di parità, in maniera da dissolvere ogni incertezza sull'esito dell'incontro.
Gran parte dei biglietti in prevendita sono già andati venduti ed è questa la conferma di quanto atleti e team siano coinvolti in questa avventura estiva.
I match si susseguiranno con continuità, senza pause, in maniera da tenere sempre alta la tensione e l'intensità nel pubblico. Battaglia nella gabbia, ma sempre in un contesto di amicizia sportiva e di condivisione dei medesimi sacrifici, da parte di chi ha combattuto nella gabbia.
Al termine della serata si potrà partecipare all'aftershow, che permetterà a tutti di svagarsi per un paio d'ore all'Eurogaming di Desio. Ma di questo parleremo fra qualche giorno.
Questo sarà il prossimo New Generation Tournament 6!

Nessun commento:

Posta un commento