mercoledì 27 giugno 2012

NGT6: riflettori puntati sugli atleti del Team Pammachia


Al prossimo NGT parteciperanno anche gli atleti di una delle scuole di maggiore tradizione del panorama lombardo: il Team Pammachia.
Pammachia è un consorzio di più scuole, dislocate nel Nord, con attività che spaziano dalla Lotta Olimpica al Grappling, dallo studio storico delle discipline alle MMA.
Si tratta di un team molto eterogeneo, presente in gran parte delle competizioni nazionali, nelle quali si distingue per la bontà dei risultati raggiunti. L'Head Coach è Fabio Tumazzo, che vanta una lunghissima esperienza nell'insegnamento di Judo, Lotta, Sambo, Grappling ed MMA.
Al prossimo NGT vedremo all'opera Valerio Saronni, della Barea Agon Palaistra, che se la dovrà vedere con Marco Manara, in un match molto interessante ed aperto.
Tra gli altri atleti presenti Pawel Szymanski (Ares Team) e Thomas Gozzi (Pitbull Fight Team). Entrambi sono due giovani lottatori all'esordio.
Il Team Pammachia è una squadra forte ed agguerrita e tutti gli atleti che ne fanno parte non mancano mai di dare spettacolo.
Un occhio di riguardo a Valerio Saronni, che è uno dei fighters con maggior seguito.

Nessun commento:

Posta un commento