mercoledì 20 giugno 2012

Serata NO-GI con i ragazzi del Dojo Yamato


Gradita visita di un piccolo ma agguerrito manipolo di lottatori milanesi, ieri sera, tutti provenienti dal Dojo Yamato, storica sede del Judo meneghino, dove Christian tiene i corsi di Jiu Jitsu il Mar e Ven.
Allenamento NO-GI, serata trascorsa in allegria, con palestra gremita, nonostante calcio in tv e temperatura tropicale.
Un breve riscaldamento, un'ora di lavoro tecnico su alcuni strangolamenti particolarmente efficaci senza GI ed una quarantina di minuti di sparring, tutti assieme.
Un grazie a Christian, che ha fatto in pochi mesi davvero un gran lavoro presso la Yamato, ai Maestri Carancini e Cumia, per la bella iniziativa di coinvolgere i ragazzi nella pratica del Jiu Jitsu ed ai praticanti che, con tanta passione, si sono avvicinati alla nostra disciplina.
Alla prossima!

5 commenti:

  1. Desidero ringraziare pubblicamente Dino per l'ospitalità offerta e per le due stupende ore passate insieme. Speriamo di avere i ragazzi dell'Accademia Kama ospiti in Yamato. Sappiate che siete BENVENUTI!!!!
    Grazie a tutti! Renato

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi ed a te per il bel sodalizio che si è consolidato tra le nostra accademie.
    Non mancheremo di venirvi a trovare, quanto prima.
    Dino

    RispondiElimina
  3. Complimenti.
    Avrei un adomanda: c'è la possibilità che dalla prossima stagione il corso di BJJ tenuto da Christian Varsi presso il Dojo Yamato venga portato ad un'ora e mezza ?
    Grazie,
    Andrea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La domanda credo sia per Renato più che per me. Fa comunque piacere che ci sia un vivo interesse e, sono sicuro che, incrementando il tempo di pratica, il corso potrebbe trarne grande giovamento anche in termini numerici.

      Elimina
  4. mi associo ai ringraziamenti per l'ospitalità e al fortunato incontro e sodalizio tra l'accademia kama e la palestra Yamato.a presto

    RispondiElimina