venerdì 22 giugno 2012

NGT6: riflettori puntati sugli atleti dello Stabile Team


Con il profilo dedicato al Team di Filippo Stabile, inauguriamo, forse i primi a farlo, una panoramica sui team che prenderanno parte al prossimo NGT6, che vede la partecipazione di gran parte delle migliori squadre di MMA italiane.
Una forma di riconoscimento e condivisione di questa prossima avventura verso chi ha creduto nella nostra sfida di organizzare un evento in piena Estate.
Parliamo dello Stabile Team.
Il Coach del Team è Filippo Stabile, una lunga carriera negli Sport da Combattimento, un tecnico di assoluto livello, abbinate a serietà e competenza.
Lo Stabile Team è presente a gran parte delle manifestazione sportive di Grappling ed MMA del panorama nazionale e sempre con risultati di assoluto prestigio.
Lo Stabile Teamè dislocato sul territorio in più sedi e, ricercando sul web, potrete trovare i riferimenti relativi alle sue sedi.
Gli atleti di Filippo Stabile sono ragazzi completi e, tra loro, al prossimo NGT, spiccherà Luca Vitali, che se la vedrà con Marvin Ademaj, in uno dei match più attesi dell'evento.
Si segnala anche il Peso Massimo Alessandro Grandis, che affronterà Marvin Vettori.
Sottolineo poi che lo Stabile Team ha un'ampia base di appassionati e sostenitori, che seguono sempre con enorme partecipazione i propri atleti in tutti gli eventi ai quali prendono parte.

Nessun commento:

Posta un commento