martedì 5 giugno 2012

NEW GENERATION TOURNAMENT 6: giovani e veterani nella stessa gabbia


Il 21 Luglio prossimo New Generation Tournament festeggerà la sua sesta edizione, presso il Palafamila di Seveso, una struttura bella ed accogliente che permetterà di vedere dal vivo lo spettacolo delle Mixed Martial Arts, sport da combattimento che sta avendo un grande seguito negli USA, in Brasile ed in Giappone, ma che sta progressivamente contagiando anche l'Europa e l'Italia.
L'evento, come da tradizione, proporrà match tra atleti di minore esperienza, che avranno così l'opportunità di mettersi in luce, ma anche lotte che vedranno opposti veterani della gabbia, che potranno così stabilire le loro gerarchie. NGT, per scelta, non ha alcuna preclusione verso alcun Atleta o Scuola.
Ci sarà un match femminile, due match tra Pesi Massimi, molti giovani ed il fighter italiano che ha collezionato il maggior numero di match. Il tutto per assicurare un mix vincente.
La serata si susseguirà con ritmo incalzante, un match dopo l'altro, con una sola pausa principale, comunque di circa 15 minuti, ovvero quella che separerà i combattimenti dell'undercard da quelli della main card.   
I biglietti per questo evento non sono molti ed oltre la metà è già stata distribuita presso le Accademie coinvolte nella prevendita (Accademia Kama, Team Pammachia, Stabile Team, MMA Atletica Boxe e, a breve, presso il sito MMAMANIA.IT).

Nessun commento:

Posta un commento