domenica 17 febbraio 2013

Allenamento Sabato mattina

Sabato 16/2/2013, di buon'ora..
In questi anni ho avuto sempre dalla mia parte i ragazzi della Kama. Voglio parlare, per un attimo, dei ragazzi del Jiu Jitsu. Li ho visti allenarsi in posti da dimenticare, in giornate freddissime, oppure al caldo. In 6, oppure in 30. Condividere vittorie e sconfitte. Ma li ho sempre visti dalla mia parte. Ragazzi semplici e umili, ma che hanno appreso tanto ed hanno vissuto delle loro passioni. E nessuna sirena stonata li ha mai allontanati dalla NOSTRA Accademia.
Mi piace pensare che la nostra Accademia avrà sempre un futuro e che, negli anni, sarà in grado di fare 
avvicinare sempre più praticanti alle nostre discipline.
Ma, comunque vada, non mi dimenticherò mai di chi c'è sempre stato.

Nessun commento:

Posta un commento