venerdì 1 febbraio 2013

Thanks God is Friday: 2 classi di MMA e 2 di Jiu Jitsu!


Il Venerdì è+ giornata dedicata alle MMA ed al Jiu Jitsu. Due classi di MMA. La prima, dalle 17.30 alle 19, vedrà coinvolti i Principianti, che aumentano di lezione in lezione. Ogni Martedì e Venerdì ci sono sempre almeno un paio di volti nuovi.
MMA per tutti. Allenamento fisdico, per potenziarsi ed incrementare la resistenza, parte tecnica e 30-40 minuti finali dedicati allo sparring.
Il numero crescente di ragazzi, renderà necessaria una ulteriore organizzazione delle classi, in maniera che tutti possano, come successo fino ad ora, esprimersi al meglio, imparando e divertendosi.
19-20 è l'orario dedicato allo sparring Agonisti. Una sessione da vedere, soprattutto per chi voglia avviarsi alla pratica agonistica. 1 ora di sparring intenso. Colpi, proiezioni, ground and pound e finalizzazioni.
Il Jiu Jitsu, in contemporanea, dalle 19 alle 20 permette a tutti, ma soprattutto ai "new entry" di allenarsi sulle basi di quest'Arte, per poi eventualmente transitare nelle classi serali, che sono iumpergnative. Alle classi di Jiu Jitsu, partecipano sempre diversi ragazzi delle MMA Principianti, in maniera da perfezionarsi in questo aspetto specifico del combattimento.
In serata classe di Jiu Jitsu, dalle 20 alle 22. Il fulcro della nostra attività, con tutti i migliori ragazzi presenti (il Venerdì è un test importante per comprendere la dedizione dei ragazzi).

Nessun commento:

Posta un commento