lunedì 11 febbraio 2013

I giovani e l'Accademia Kama


Il bel risultato di ieri, ottenuto da Ale e William, che hanno vinto due medaglie d'oro al JIO, il primo evento di Jiu Jitsu giovanile in Italia, sono un segnale molto positivo, che va oltre il risultato stesso.
La nostra Accademia, infatti, con la nuova sede, in Via Cesare Correnti 37/a, si propone di rivolgersi ad un'ampio target, ma ha, tra gli obiettivi primari, quello di poter rappresentare, per i giovani e giovanissimi, una alternativa di qualità ai consueti centri fitness e, ancora di più, ad una serata o un pomeriggio spesi senza obiettivi, davanti ad un computer o in giro, senza alcun obiettivo.
Entrare in una Accademia permette di trascorrere una o due ore in un ambiente sano, in cui si imparano semplici regole di convivenza e socialità ed in cui è possibile esprimere le proprie attitudini e le proprie abilità praticando, in assoluta sicurezza e sotto la guida di personale qualificato, Arti Marziali e Sport in genere, raggiungendo così benessere e migliorando autostima e sicurezza.
Una Accademia di Arti Marziali e Sport da Combattimento permette di rimanere lontani da cattive compagnie ed abitudini ed, in poche parole, permette ai giovani, di crescere in maniera vigorosa e secondo principi di lealtà, spirito di competizione, rispetto e dedizione.
Non è necessario esprimersi attraverso l'agonismo, bensì è sufficiente far parte dell'ambiente per poter apprezzare le enormi possibilità di espressione che i nostri sport possono offrire.

Nessun commento:

Posta un commento