giovedì 28 marzo 2013

La nostra Accademia, solo ieri, ha visto oltre 50 praticanti allenarsi


Nel volgere di circa tre ore, nella serata di ieri, si sono allenati oltre 50 praticanti nella nostra Accademia.
Stiamo organizzando e strutturando uno spazio che possa offrire il massimo a livello di possibilità di pratica e di allenamento.
La nostra proposta è alternativa ai "soliti" centri fitness ed offre una struttura che permetta di raggiungere il benessere fisico e mentale attraverso l'esercizio di Arti Marziali e Sport da Combattimento, un metodo certamente meno noioso del consueto clichè.
La nostra è una Accademia in cui, anche se si è tanti ed ancora di più diventeremo nei prossimi mesi, permane lo spirito di amicizia e fratellanza attraverso il quale si condivide sudore e fatica, ma anche la goliardia del post-allenamento e lo spirito di squadra, che per noi è un obiettivo primario.
Tutto questo viene proposto con abbonamenti che permettono di frequentare l'Accademia sempre ed alla portata di qualsiasi tasca.
In un contesto di questo genere, rimane, fiore all'occhiello, la pattuglia dei nostri agonisti, che, attraverso le loro imprese, hanno reso onore a se stessi ed alla nostra Accademia, sempre e comunque.
Questa è l'Accademia Kama!!

1 commento: