sabato 2 marzo 2013

Dean Lister sarà da noi il 5 e 6 Aprile!


Chi abbia avuto l'opportunità e la fortuna di partecipare ad un seminario di Dean Lister, che sarà da noi per la terza volta, avrà apprezzato il talento e la tecnica di un Grappler di classe mondiale, con l'aggiunta di una carica carismatica, di simpatia e di umiltà rare.
Dean Lister nei due precedenti appuntamenti ha trasmesso una preziosa quantità di dettagli e di posizioni, che  abbiamo fatto nostri nella pratica quotidiana come nelle competizioni.
Lister ha vinto 2 edizioni dell'ADCC, il torneo di Grappling che vede la partecipazione dei più forti lottatori del mondo, sconfiggendo fuoriclasse del calibro di Cacareco, Saulo Ribeiro, Rodolfo Vieira e Joao Assis.
Nell'edizione del 2005 ha sconfitto Jean Jacques Machado.
Il Campione americano, tra l'altro, vanta una lunga milizia nelle MMA ed ha combattuto nei maggiori circuiti, avendo prima combattuto nel Pride e, successivamente, nell'UFC.
La sua didattica è semplice e lineare ed offre sempre una interessante panoramica anche sull'aspetto relativo alle MMA.
Dean Lister sarà da noi Venerdì 5 Aprile, dalle 19 alle 22 e Sabato 6 Aprile, dalle 12 alle 14.30.
E' l'appuntamento con uno dei migliori grapplers di sempre e, come sempre, limiteremo la possibilità di partecipazione, in maniera da rendere massimo il risultato dell'allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento