lunedì 11 marzo 2013

Dean Lister in the house!!


Il prossimo 5 e 6 Aprile avremo il piacere di avere con noi Dean Lister, per un seminario che sarà molto più che una dimostrazione di tecniche e posizioni, per chi conosce lo stile di insegnamento del Grappler californiano.
Dean Lister ha un grande talento ed una straordinaria abilità didattica e di trasmissione.
Non guarda l'orologio ed, alla fine, si concede a tutti per una sessione di sparring.
Dean Lister è uno dei migliori grappler di sempre, avendo vinto due titoli dell'ADCC, ad otto anni di distanza (2003 e 2011) e, nel corso della carriera, ha sconfitto w finalizzato lottatori del calibro di Saulo Ribeiro, Cacareco, Jean Jacques Machado (vittoria ai punti), Joao Assis e Rodolfo Vieira.
Lister offre sempre una panoramica rivolta anche alle MMA, nelle quali ha sostenuto moltissimi incontri, alcuni dei quali al PRIDE ed all'UFC, ovvero nelle maggiori organizzazioni mondiali di ieri e di oggi.
I dettagli tecnici che Lister fornisce sono fondamentali e, per chi abbia già partecipato ad una sessione con lui, buona parte sono divenuti poi parte del proprio bagaglio tecnico.
Sarà molto più di un seminario, si svilupperà su 2 gg (Venerdì 5 dalle 19 alle 22 e Sabato 6 dalle 12 alle 14.30) e, per entrambe le sessioni, la quota sarà limitata a 50 euro.

Nessun commento:

Posta un commento