sabato 28 dicembre 2013

Il PRAEDATOR della Kama è giovane!


Praedator con Alberto, William e Matheus in batteria, stante la defezione degli infortunati Andrea e Filip. I primi due impegnati nel Grappling, mentre Matheus, nell'esordio nelle MMA.
William, 14 anni e pochi giorni, primo a lottare, ha battuto nettamente il primo avversario ed ha sconfitto per triangolo il secondo, in un incontro serratissimo, che lo vedeva sotto di un punto fino ai secondi finali.
Non ho avuto occasione di vedere la lotta, ma ho avuto tantissime testimonianze della bellezza del confronto da parte di chi abbia assistito. Grande tenacia e tecnica hanno permesso a William di aggiudicarsi la vittoria, quando tutto sembrava sfumato.
William è, ad oggi, ancora imbattuto in competizioni ufficiali ed ha vinto tutti i tornei a cui ha preso parte.
Sfortunata la gara di Alberto. In una categoria che lo vedeva accorpato anche ai 71 kg (13 kg più di lui), se l'è giocata molto bene nell'unica lotta che ha sostenuto, passando in vantaggio per 1-0 e tenendo il punto fino a 50" dal termine, allorché ha difeso un takedown, permettendo però all'avversario di guadagnare la schiena. Da lì, lo strangolamento.
A Matheus abbiamo dedicato un post a parte.
Una bella giornata, come sempre quando trascorsa tra bella gente!
Grazie ai genitori di Williame Matheus,ad Andrea, Cris ed all'amico di William, tutti presenti alla ara.

Nessun commento:

Posta un commento