venerdì 6 dicembre 2013

Resoconto seminario CST (Circular Strenght Training, tenuto da Davide Gerletti


Davide mette a disposizione la sua professionalità e competenza nell'ambito della preparazione fisica, presso la nostra Accademia, da oltre due mesi.
Tutti i Lunedì segue un manipolo di praticanti ed insegnanti che vogliono mantenere alto il proprio livello di aggiornamento.
Ieri sera ha tenuto un seminario, a cui non ho potuto prendere parte, ma di cui ho seguito buona parte dello svolgimento, di cui ho potuto apprezzare l'altissimo profilo. In modo particolare, bellissima ed interessantissima la fase finale, a circuito. Ma è questo solo un particolare di una bella serata, all'insegna della competenza e della conoscenza nell'ampio settore della preparazione fisica ed atletica.
Deludente vedere che qualcuno, pur potendo godere di un abbonamento "stracciato", abbia rinunciato a prendere parte ad una iniziativa che sarà di enorme utilità per tutti coloro che vi hanno partecipato.
Un grandissimo ringraziamento a Davide, per tutto ciò che ha dato, fino ad oggi, alla nostra Accademia. Per lo stile e la professionalità, per non dire dell'attaccamento alla nostra Accademia (è una promessa veteran del Jiu Jitsu).
Super Davide!!

Nessun commento:

Posta un commento