martedì 31 dicembre 2013

Ultimo giorno del 2013: tutto pronto per continuare alla grande!


Si chiude il 2013, un anno che ci ha visti, a partire da Settembre, in costante crescita di associati, risultati ed interesse.
L'obiettivo di abbassare l'età media della nostra Accademia lo stiamo perseguendo e continueremo su questa strada, prestando sempre grande attenzione al movimento giovanile.
Noi ci occupiamo di attività e sport molto giovani, per cui investire su ragazzi ed adolescenti, può assicurare un futuro alla nostra Accademia. Minore è l'età media del gruppo, maggiori saranno le possibilità che il gruppo cresca ed abbia successo.
Il 2014, ci vedrà progressivamente impegnati nello sviluppo di corsi per bambini e giovanissimi. Parallelamente, abbiamo necessità dello zoccolo duro che, da sempre, ha sostenuto il nostro progetto, seguendoci sempre con passione e dedizione. Mi rivolgo a tutti coloro che indossano una cintura, che è innanzitutto testimonianza di costanza, a coloro che sono con noi da quando eravamo nella vecchia sede e che, pertanto, sono passati da 100 a 700 m2 di spazio, potendosi allenare sempre e comunque.
A tutti costoro ed ai praticanti che si sono iscritti negli ultimi tempi va il mio ringraziamento.
Da parte mia, l'impegno ad offrire una qualità, una progettualità ed una programmazione sempre migliori, nell'interesse di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento