giovedì 24 luglio 2014

MMA e Muay Thai


Una gabbia regolamentare accoglie l'ingresso della nostra Accademia. In questa gabbia hanno lottato, si sono affrontati ed hanno fatto sparring qualche centinaio di persone, tra i quali anche chi nelle MMA crede e combatte.
Nella prossima stagione, proseguiremo su questo filone, senza peraltro disperdere le energie su troppi giorni, ma concentrando ed ottimizzando il lavoro nella misura migliore.
Saremo sempre felici di collaborare con chi lo ha fatto fino ad oggi, ma rimarrà fondamentale, avere costanza, per chi intende cimentarsi a livello agonistico, mentre, per gli Amatori, divertirsi, fare un allenamento bello tosto ed imparare almeno le basi del combattimento delle MMA.
Tra i molti ragazzi di questa disciplina, tantissimi sono transitati nel Jiu Jitsu, conoscendo una disciplina nella sua interezza.
La Muay Thai è tornata a nuova vita e tre mesi sono stati sufficienti per consolidare un gruppo che abbina nuovi associati a ragazzi di maggiore esperienza.
Settembre deve rappresentare il mese della svolta assoluta, con uno sforzo che ci porterà a sfruttare ogni minuto ed ogni metro della nostra Accademia, facendo Muay Thai.
Ci aspettano nuove sfide e siamo pronti ad affrontarle!

Nessun commento:

Posta un commento