mercoledì 30 luglio 2014

Stagione alle porte


Sta per concludersi la stagione. Ma, più che fermarci ad analizzare quanto accaduto fino ad oggi, cosa che magari faremo nei prossimi giorni, intendo focalizzare l'attenzione su quanto ci prepareremo a fare a partire da Settembre.
Punteremo ogni energia per rafforzare tutti i corsi inseriti in Accademia, creando un "blocco unico", senza distinzioni di disciplina o pratica.
L'obiettivo è coalizzare e rafforzare sempre di più lo spirito di gruppo dei ragazzi della nostra Associazione, in maniera che ciascuno si senta parte integrante ed indispensabile della stessa.
Invito gli Insegnanti e gli Allievi che vogliano essere parte di questo progetto, di contribuire, tutti assieme, allo sviluppo ed alla diffusione delle discipline e delle attività che ospiteremo da Settembre.
Sarà offerto spazio ed opportunità a chi ha ormai un ruolo di fiducia al nostro interno ed attraverso l'amalgama di più energie, saremo in grado dio ottenere gli obiettivi che ci prefisseremo.
Abbiamo ottenuto, attraverso alcuni spostamenti, una struttura ancora più spaziosa ed accogliente, in cui campeggia una gabbia ottagonale di dimensioni regolamentari, un tatami di 100 m2, area sacchi, ring ed area pesi, oltre ad una sala massaggi, che intendiamo valorizzare al massimo.
Il massimo impegno, da parte mia, per sviluppare e rendere accessibili a tutti gli sport di cui siamo appassionati, non solo attraverso la pratica, ma anche con il consolidamento dei rapporti interpersonali tra tutti gli associati.
Ci aspetta una sfida in cui ciascuno sarà vincitore!

Nessun commento:

Posta un commento