martedì 29 luglio 2014

Più Jiu Jitsu per tutti


Sono orgoglioso e ringrazio tutti i giovani e meno giovani che, in questa stagione, hanno "abbracciato" il Jiu Jitsu, praticandolo con passione e con spirito marziale.
Jiu Jitsu non vuol dire indossare un gi e mettere una cintura. Lo spirito di qualsiasi Arte Marziale deve andare oltre. Significa, almeno per me e per i ragazzi che praticano con più passione, rispetto, onore e lealtà.
Per questo intendo rivolgermi a tutti i ragazzi che si sono avviati a questa Arte, qualche volta catapultati nella realtà delle classi degli Allievi più esperti.
Da Settembre, possibilità di fare Jiu Jitsu nelle classi dedicate a chi inizia il proprio cammino, con la possibilità di frequentare, comunque, qualsiasi corso. Confermato il Jiu Jitsu in pausa pranzo, dalle 13 alle 14, il Lunedì e Giovedì.
Classi per Principianti dalle 19 alle 20, sempre di Lunedì e Giovedì.

Ricordo ancora che la nostra Accademia porta Andrea ad insegnare a Milano, presso l'Accademia di Arti Marziali Milano, in Via Ariberto 3, una traversa di Corso Genova, tutti i Lunedì e Giovedì, dalle 20 alle 21.30.

Nessun commento:

Posta un commento