giovedì 24 novembre 2011

3 Dicembre: Fast and Furious 4 a Milano


Il 3 Dicembre si svolgerà il Fast and Furious 4, un evento organizzato dal circuito Born to Fight, un gruppo che sta svolgendo un ottimo lavoro di diffusione, conoscenza e promozione degli Sport da Combattimento in genere e delle MMA in particolare.
Sono loro gli "artefici" del Milano in the Cage.
In questa occasione l'evento si svolgerà sia durante il pomeriggio, con incontri a contatto leggero e Submission (ADCC), sia durante la serata, in cui si svolgerà un galà che prevederà match di Muay Thai "Full Rules" (con gomiti), K1 ed MMA.
E' l'evento in cui avrebbe dovuto partecipare il nostro Erno, tenuto fuori dall'infortunio di cui abbiamo parlato, ma potrebbe essere una buona occasione per chi voglia aggiungere una competizione al proprio curriculum, oppure per chi non si senta ancora in condizione per fare la Coppa Italia di Grappling dell'11 Dicembre.
Chi si allena da qualche mese si faccia quindi sotto, dal momento che si tratta di in un contesto decisamente accessibile a tutti. Ne parleremo comunque in Accademia (regole, categorie di peso, ecc).
Tutti assieme ci si potrà poi assistere allo spettacolo della sera, che certamente è ottimo livello.
L'invito vale anche per gli amici del corso di Muay Thai.
E' importante supportare gli organizzatori di queste manifestazioni, organizzate da persone appassionate, che spesso si espongono anche economicamente.
Il Palazzetto sarà quello del Palacarraro, in Via dei Missaglia, a Milano.
Il promo dell'evento:

Nessun commento:

Posta un commento