mercoledì 2 novembre 2011

Due parole per noi


Francesco, che ha trascorso la scorsa stagione frequentando il corso di Grappling domenicale, ha iniziato questa stagione spostando la sua partecipazione al Sabato, in previsione di poter aggiungere una ulteriore classe, durante la settimana.
Il riacutizzarsi di un vecchio malanno fisico gli impedirà, al contrario, di poter continuare.
Innanzitutto sono convinto ed auguro a Francesco di poter tornare all'attività in tempi rapidi, poi mi fa piacere estendere anche a voi, tutti due righe della sua email (che ho chiesto di poter pubblicare):
"L'unica cosa che posso fare è per ora ringraziare te e tutti i tuoi ragazzi per avermi accolto in maniera così cordiale e amichevole. Siete un grande gruppo e sono certo che la vostra strada sarà ricca di successi e soddisfazioni. Continuate così!"
Ringrazio Francesco per essere stato nel nostro gruppo e per essersi allenato con noi, avendo avuto fiducia nel nostro modo di proporre il Jiu Jitsu ed il Grappling.
Lo stile e l'educazione che lo hanno distinto come persona,sulla materassina ed al di fuori di essa, per quel poco che ho avuto modo di conoscerlo, si sono tradotte perfettamente nella email con la quale ha inteso informarci della sua impossibilità di continuare ad allenarsi. 
Un gesto di classe.
Di nuovo in bocca al lupo, Francesco.

1 commento: