mercoledì 23 novembre 2011

Corso di MMA al pomeriggio!

Abbiamo intenzione di proporre un corso di MMA in orario pomeridiano, dalle 17.30 alle 19, il Martedì e Venerdì, principalmente rivolto a chi desideri avvicinarsi a questa disciplina ed ai più giovani, che potranno così terminare di allenarsi ad inizio serata.
Maturata la giusta esperienza, i ragazzi potranno essere avviati al corso serale, destinato agli atleti di livello più avanzato (dalle 20 alle 22).
Erno è un fighter professionista di MMA, che ha già combattuto nella gabbia.
Oltre alle MMA, Erno ha partecipato e vinto in svariate competizioni di Grappling e Jiu Jitsu in Italia e Lotta Stile Libero in Ungheria, paese di cui è originario. E' quindi un fighter molto completo, che si allena intensamente anche nello Striking applicato alle MMA (Boxe e Muay Thai).
Erno è una delle colonne portanti della nostra Accademia. Un ragazzo molto umile e semplice, che preferisce allenarsi piuttosto che parlare ed a cui sono legato da profonda stima ed amicizia. 
Chi poi vorrà potrà implementare il suo allenamento con il corso di Jiu Jitsu, dalle 19 alle 20, che stiamo organizzando e di cui a breve daremo notizia.
Chi fosse interessato è pregato di contattarci.

Nessun commento:

Posta un commento