domenica 13 novembre 2011

Campionato Europeo Jiu Jitsu 2012

L'ultimo week end di Gennaio vedrà svolgersi, a Lisbona, il Campionato Europeo di Jiu Jitsu, la più importante competizione continentale di questa disciplina.
Andrea, Simone e Christian stanno già preparando l'organizzazione dei voli e del pernottamento nella capitale portoghese.
L'Europeo è un torneo che permetterà di cimentarsi con atleti molto forti, come ovvio, provenienti da tutte le scuole di Jiu Jitsu, in un'atmosfera di festa e con una qualità organizzativa eccellente.
Ciascun lottatore di Jiu Jitsu dovrebbe, almeno una volta, partecipare ad un Mondiale. E' una regola non scritta, ma che ha un significato per chi si dedica con passione a questa disciplina. L'Europeo è, dopo il Mondiale ed il Panamericano, la più importante competizione internazionale, per cui, parteciparvi rappresenta una tappa importante per la crescita e l'esperienza di un lottatore ed un primo passo di avvicinamento alla gara mondiale.
I dettagli dei voli sono a disposizione (li ho anch'io) ed è bene affrettarsi, poiché in quei giorni saranno in molti a volare e pernottare a Lisbona!

Nessun commento:

Posta un commento