giovedì 23 febbraio 2012

Ciò che funziona va ripetuto: torna il Sambo di Vadim Kolganov!

Nello scorso Autunno abbiamo avuto il piacere di portare da noi Vadim Kolganov, un vero Esperto di Sambo, di livello tecnico altissimo, Maestro dello Sport in Russia, riconoscimento conferito per meriti.
E' stato uno dei seminari più belli che abbiamo mai organizzato. Ampio spazio al lavoro di proiezioni ed atterramenti, ma anche ai classici attacchi agli arti inferiori, tipici di questa disciplina, con l'aggiunta di finalizzazioni molto pratiche ed efficaci sia per il Jiu Jitsu che per il Grappling.
Credo che per chi faccia Jiu Jitsu il Sambo sia un'Arte Marziale di straordinaria utilità, perché permette una gamma di attacchi e prese senza alcuna restrizione.
Vadim conosce le esigenze di chi pratica Jiu Jitsu e Grappling, per essere egli stesso un praticante di queste discipline, essendo Insegnante per la parte in piedi presso la Gracie Barra di Glasgow.
Chi ha avuto modo di presenziare al seminario dell'ultima volta, ha avuto modo di conoscere una persona di straordinaria competenza e semplicità, che in poche ore ha decisamente arricchito il nostro bagaglio tecnico.
Tutto questo si ripeterà il 31 Marzo e per partecipare il costo è di soli 30 Euro e per tutti ci sarà la possibilità di avere il CD del seminario gratuitamente.

Nessun commento:

Posta un commento