martedì 14 febbraio 2012

Resoconto seminario con Michele Bottai


Il 4 Febbraio scorso abbiamo avuto il piacere di ospitare Michele Bottai, uno dei migliori fighters italiani nel K1 e Muay Thai, che pure non ha disdegnato di cimentarsi con successo in match di MMA e Grappling.
Il seminario, ha visto la gradita presenza del Maestro Gualtiero Pendolino e del suo allievo Esteban Maza, che ha recentemente calcato il ring di Yokkao Extreme.
Il seminario, a cui hanno aderito oltre 20 partecipanti, è stato condotto in maniera esemplare, tanto che più d'uno ha apprezzato questo incontro più di quelli con altri affermati campioni di calibro internazionale.
Michele, grazie anche all'ausilio del M° Pendolinio e di Esteban, si è preoccupato di formarsi una idea dei ragazzi che frequentano il corso di Giuseppe Boffa, facendoli lavorare a coppia, ai pao e facendoci sparring assieme.
E' l'inizio, questo, di una collaborazione con Michele, che potrà supportare il nostro team di Muay Thai, grazie alla sua esperienza e competenza, collaborando in maniera fattiva e produttiva con Beppe, che segue settimanalmente la nostra scuola per la parte relativa alla Muay Thai.
Rivedremo presto nuovamente all'opera Michele, auspicabilmente in Marzo, per almeno 2-3 giorni, durante i quali avrà anche modo di cimentarsi nuovamente nella Lotta e nelle MMA, oltre a portare nuova tecnica e conoscenza per i ragazzi della Muay Thai.
A presto!

Su Facebook (Accademia Kama), alcune foto della giornata

Nessun commento:

Posta un commento