sabato 4 febbraio 2012

Scaldare i motori: ci sono le gare!!


L'appuntamento principe dei prossimi 2 mesi è il Campionato Italiano di Grappling, che quest'anno sarà particolarmente duro ed impegnativo. 
Il livello medio continua ad alzarsi e sono sempre più i team che decidono di allenarsi nel Grappling.
Da Lunedì ci si preparerà per questa data (25 marzo). Conto di riunire almeno una dozzina di atleti, per cui sarà una spedizione divertente per tutti, oltre che un bel test per misurarsi in una gara di grande importanza.
Per arrivare pronti a questo appuntamento, consiglio vivamente di allenarsi con dedizione, che peraltro considero scontato, ma anche di fare almeno 1-2 check-up, misurandosi in qualche competizione no-gi.
Il 19 Febbraio ci sarà una gara a Castelletto Ticino, parte del circuito ADCC. Consiglio chi voglia esordire di farlo in questa competizione.
Il 9 Marzo, a Bologna, gara di Grappling, ultimo test prima dei Campionati Italiani (divisa in tre categorie di esperienza).
Entrambe le località, se si riempiono un paio di auto, non verranno a costare più di una ventina di Euro.
Vivamente consigliata anche la partecipazione di Erno, in vista del match di MMA del 21 Aprile, a Milano in the Cage.
Per gli appassionati del kimono e del Jiu Jitsu, l'attesa sarà breve: il 15 Aprile verrà organizzato il Pistoia Jiu Jitsu Challenge. Anche in questo caso la località si raggiunge in meno di tre ore.

Nessun commento:

Posta un commento