lunedì 13 febbraio 2012

Questa settimana: MMA, Jiu Jitsu, Grappling e gare ADCC!!

Erno, che ha già lavorato duro questa settimana, inizierà la preparazione per i prossimi impegni di MMA, che lo vedranno impegnato il 21 Aprile a Milano in the Cage e, subito dopo, a Maggio, a Seregno. In previsione di queste date, cercherà di trovare la forma e la condizione da gara partecipando ad una competizione del circuito ADCC, Sabato 19 Febbraio, assieme ad altri ragazzi dell'Accademia, di cui renderò noti i nomi in settimana.
Intanto continuano i corsi di MMA & Jiu Jitsu, tenuti da Erno ed Andrea, il Martedì e Venerdì, per tutti coloro che vogliano praticare nel migliore dei modi queste discipline. Solo 200 euro per allenarsi 6 mesi., facendo MMA e Jiu Jitsu, con possibilità di allenarsi anche al Sabato mattina (5 classi settimanali!).
Si avvicina poi una data importante: il 25 Marzo, giorno in cui si disputeranno i Campionati Italiani di Grappling che, anno dopo anno, stanno diventando sempre più difficili e competitivi.
Tutti coloro che prenderanno parte a questa gara dovranno cominciare a serrare gli allenamenti, perché la concorrenza è ormai divenuta agguerritissima.

Nessun commento:

Posta un commento