mercoledì 8 febbraio 2012

MMA + Jiu Jitsu


Al termine del periodo di prova, possiamo dirci contenti di aver creato due gruppi molto solidi, che interagiscono tra loro: quello dei ragazzi di MMA, sotto la guida di Erno, e quello del Jiu Jitsu, tenuto da Andrea.
Tutti i praticanti di MMA partecipano anche al corso di Jiu Jitsu, che offre loro la possibilità di incominciare a prendere coscienza e contatto con il combattimento corpo a corpo, fondamentale anche in un contesto di MMA.
Il Jiu Jitsu offrirà loro anche, volendo, una prima opportunità di misurarsi, quando sarà il momento, in un contesto agonistico sicuro, ma estremamente efficace.
Per aderire ad entrambi i corsi, più il Sabato mattina, assieme a tutti gli altri, l'abbonamento sarà di 200 euro, fino alla fine di Luglio.
Una proposta che vuole incentivare i corsi, rendendoli alla portata di tutti. Chi, durante la stagione, volesse spostarsi verso i corsi serali, potrà comunque farlo, mantenendo in atto l'abbonamento corrente.
Desidero poi sottolineare che, anche per il principiante non vi è l'obbligo di iscriversi al corso pomeridiano, ma, volendo, potrà anch'egli partecipare direttamente alle lezioni serali, che hanno durata maggiore e sono frequentate da tutti i lottatori più esperti.

Nessun commento:

Posta un commento