mercoledì 29 febbraio 2012

World Professional Jiu Jitsu: UK Trials


Questa competizione, appartenente al circuito professionistico del Jiu Jitsu, era un sassolino che volevo togliermi dalla scarpa.
Mentre mi preparavo per l'edizione del Dicembre 2009 mi sono infortunato piuttosto seriamente. Identica sorte per la gara che preparavo lo scorso anno. Acciacco meno grave, ma comunque tale da impedirmi di partecipare.
Si tratta di un circuito a tappe, i cui vincitori dei singoli appuntamenti guadagnano il biglietto, pagato, per le finali, ad Abu Dhabi.
Cinture marroni e nere accorpate, categoria adulti, peso il giorno stesso a -83 kg.
Anche stavolta le traversie non sono mancate, ho avuto ancora qualche malanno ed a livello organizzativo ne è successa di ogni. Non mi andava poi di distrarre chi sta preparando la gara di Grappling di Ostia, per cui mi sono arrangiato tra Jiu Jitsu in Accademia e condizionamento in palestra. 
Ma ci sarei andato e ci andrò, anche su di una sola gamba.


Nessun commento:

Posta un commento