domenica 15 settembre 2013

Due settimane con il turbo: grazie a chi ha fiducia in noi. Siamo solo all'inizio.


In sole due settimane, abbiamo affollato la nostra Accademia con decine di nuovi associati, in quello che è un progetto di "Sport e Sociale" che ci ha sorpreso, oltrepassando ogni più ottimistica aspettativa.
La possibilità di usufruire dell'Accademia per 12 ore al giorno, potendo partecipare a TUTTI i corsi e rendendola accessibile alle tasche di chiunque ed, al tempo stesso, avendo a disposizione un team di Insegnanti di primissimo ordine, stanno permettendo alla nostra Accademia di diventare un punto di riferimento per gli Sport da Combattimento e le Arti Marziali in tutta la Brianza.
Il nostro è un progetto, il cui seme è stato appena gettato e che mira a permettere la pratica dello Sport a tutti, senza alcuna preclusione. Un luogo accogliente, pieno di energia e nel quale non si ha tempo e non si ha voglia di perdere tempo in chiacchiere o pettegolezzi. 
I primi sei mesi siamo partiti con consapevole calma, puntando sulla programmazione, che sarebbe partita a Settembre.
Siamo solo partiti...il meglio deve ancora venire. Chi ha deciso di far parte della nostra Accademia, così come chi deciderà di farlo, ha scelto di appartenere ad una squadra in cui, prima di tutto, potrà divertirsi, praticando per ottenere una grande condizione fisica, oppure per provare la strada di un agonismo affrontato con serietà e spirito vincente.

Nessun commento:

Posta un commento