mercoledì 25 settembre 2013

I giovanissimi


Sono davvero tantissimi i ragazzi che hanno cominciato a dedicarsi alle MMA, senza velleità agonistiche, ma con la volontà di imparare una disciplina completa, che impegna e coinvolge a 360°.
Sono tantissimi e giovanissimi, per cui il futuro delle MMA è in buone mani, se non altro perché è attraverso le ultime generazioni che passano e si trasmettono le novità.
Verso questi ragazzi, la maggior parte dei quali ancora minorenni, l'obbligo di farli avvicinare e conoscere le MMA, attraverso la tecnica ed il condizionamento fisico, ma anche attraverso i campioni che rendono lo sport così popolare.
Un altro aspetto sicuramente interessante è che una buona parte dei ragazzi delle MMA si dedica anche al Jiu Jitsu con passione e desiderio di imparare.
Il Jiu Jitsu è un magnifico tramite e permette anche a chi non voglia affrontare la durezza del combattimento in gabbia di poter gareggiare in un'Arte Marziale efficace e sicura.
Invito quindi chi pratica le Arti Marziali Miste, di appassionarsi al Jiu Jitsu, da cui potranno trarre grandissime soddisfazioni personali.

Nessun commento:

Posta un commento